La Provincia di Frosinone diventa sempre più smart
da mercoledì 3 febbraio sarà attiva la prima APP per i dispositivi IOS e Android
Una Provincia, quella di Frosinone, sempre più al passo con i tempi e con le esigenze indifferibili di semplificazione, innovazione e digitalizzazione. L’Ente guidato dal presidente Antonio Pompeo ha fatto grandi passi in avanti in questo ambito e, dopo l’Agenda smart, la nuova Stazione Unica Appaltante e gli scanner planetari per la completa digitalizzazione e informatizzazione dell’archivio provinciale, ecco l’ultima novità che sarà introdotta a partire da mercoledì 3 febbraio 2021: la prima APP della Provincia di Frosinone.
Il presidente della Provincia di Frosinone incontra i nuovi dipendenti dell’ente
Il presidente della Provincia di Frosinone, Antonio Pompeo, questa mattina ha ricevuto nel suo ufficio i nuovi dipendenti dell’Amministrazione provinciale, vincitori di concorso che hanno preso servizio nella sede di piazza Gramsci.
In un clima di cordialità e nel rispetto delle normative anti-Covid, il presidente ha augurato a tutti un buon lavoro, sottolineando l’importanza dell’azione di riqualificazione del personale dell’Ente soprattutto in settori chiave come Ambiente e Rifiuti, Edilizia scolastica e Viabilità.